Ti capita spesso in un certo periodo e non te lo spieghi: sogni che cadi perchè si rompe il filo dell’ascensore, cadi in un precipizio oppure cadi con un aereo.
A volte la sensazione è spaventosa, a volte semplicemente cadi senza una precisa emozione.

Sai perchè?
Si tratta di una crisi epilettoide (così si chiama nel mondo delle 5 Leggi Biologiche) all’interno di una particolare situazione in cui sia i tuoi bronchi, sia la tua laringe stanno reagendo con fisiologia speciale.

I tuoi bronchi stanno reagendo quotidianamente ad una “minaccia”; torni a casa la sera e ti metti a riposare, sciogliendo un po’ quella sensazione di pericolo; nel bel mezzo della notte scatta la CE, che vivi con un sogno emotivamente intenso.

Uno degli argomenti più affascinanti del mondo delle 5 Leggi Biologiche sono le costellazioni cerebrali, che spiegano nel dettaglio questi particolari fenomeni legati non solo ai sogni e ai sintomi corporei, ma soprattutto ai comportamenti umani.
Perchè tutto ciò che ci succede e come ci comportiamo ha un senso biologico.

Insegniamo questo e molto di più nelle 9 ore di lezioni totalmente dedicate allo studio delle costellazioni cerebrali, alla fine delle quali avrai imparato la struttura del cervello e a riconoscere nella vita quotidiana il motivo di ogni comportamento umano: perchè quella persona parla così tanto? Perchè mi sento sempre perseguitato (o sogno di essere inseguito)? Perchè quella persona sembra non provare emozioni? Perchè a volte sento odori di cose che non ci sono? ……. Le Costellazioni Cerebrali.