Testimonianza-5leggi-avatar_0003_Livello-4

Manuela Mantovani

Ho conosciuto Eleonora nella primavera del 2017.
Venivo da una seconda diagnosi di tumore, la prima nel 2011 con 2 carcinomi alla mammella sinistra, con conseguente mastectomia, chemioterapia e terapia ormonale.
Nel 2016, ad un controllo di routine, mi è stata riscontrata una recidiva con secondarismi linfonodali. Disperazione totale! Ma perchè mi chiedevo.
Avevo letto tra le mie ricerche disperate, del dottor Hamer e delle 5 leggi biologiche, ho acquistato qualche libro e leggendo tra le cause del mio primo tumore sono stata subito convinta di averne trovato la causa.
Ma come faccio, mi domandavo, a trovare il sistema per guarire le mie “debolezze” interiori?
Parlando con una mia amica mi dice che conosce una persona che può darmi le risposte che cerco, vive a Milano e si chiama Eleonora.
E così nel giro di pochi giorni, mio marito mi accompagna a conoscerla.
È stata come una boccata di aria fresca, mi ha trasmesso subito serenità, mi sono trovata a parlare come con una persona che conoscevo da sempre.
In tutti gli incontri mi sento a mio agio, starei ore ad ascoltarla, perché quel groppa alla gola, quella pesantezza allo stomaco piano piano si dissolvono!
Mi rilasso, faccio dei lunghi respiri. Una vera boccata di ossigeno! Uno strumento della Provvidenza!
Conoscere le 5LB mi è stato e mi è di grande aiuto, sapere la causa del mio problema fisico mi rende più consapevole.
Conoscermi meglio, lavorare su me stessa in profondità, non sentirmi in balia delle onde, mi dà la consapevolezza di avere braccia forti per poter remare fino alla riva.

 

Testimonianza di una consulenza individuale.

Inviaci la tua testimonianza.