Testimonianza-5leggi-avatar_0021_Livello-22

Milly

Infermiera

Ho conosciuto le 5LB anni fa, ma non avevo capito molto, era tutto molto nuovo per me, sicuramente scioccante all’inizio visto che sgretolava quella che era la mia conoscenza medica (sono un infermiera da 30 anni).
Certo richiedeva coraggio mettere tutto ciò che conoscevo in discussione!..Ma il dubbio è la curiosità erano più forti della paura di perdere le certezze, così ho iniziato ad approfondire le ricerche attraverso libri e incontri con alcuni professionisti.
Poi a causa di ciò che stavo vivendo in un momento particolarmente doloroso della mia vita ho contattato Eleonora, ci siamo viste in un paio di incontri, raccontandole ciò che mi attanagliava, il buio in cui vivevo, lei attraverso la conoscenza delle 5LB chiariva tutta quella dinamica nascosta dietro ai miei dolori, ascoltandola il buio iniziava a dissiparsi, nella mia mente la chiarezza delle cose si stava facendo strada. Con lei capivo che non devo fuggire dal mio dolore ma dovevo avere il coraggio di starci dentro e guardarlo in faccia…(METTERE AL PROPRIO SERVIZIO LA FORZA DEL DRAGO) questo mi ha dato Eleonora. Conoscerla ha spalancato in me una consapevolezza diversa della realtà è delle cose…Lavorando con lei ho superato molto del mio dolore..
Ma Eleonora è molto di più di una terapeuta delle 5LB, lei è una donna straordinaria capace di andare oltre l’ordinario, e con tutta la sua dolcezza e forza ti catapulta oltre i confini della mente ordinaria, ed è lì che ti fa incontrare e cogliere la chiave della tua guarigione…ELEONORA è oltre la già vasta conoscenza intellettiva che possiede..Lei è un dono dell’universo per tutti coloro che hanno il coraggio di rimettersi i discussione…Grazie Eleonora

 

Invia la tua testimonianza.

Chiedi un incontro individuale.