Sai perchè?
Eventi avversi di un vaccino Covid19
Una persona che vive nel terrore per mesi senza soluzione di continuità, quando si rilassa perchè si sente "in salvo" fa sintomi.
Poiché i vissuti personali sono infinitamente vari, ognuno lo fa a modo suo.
Qualcuno potrebbe anche non essere nelle condizioni di sostenerne l'intensità, specialmente se è già debole.
Perchè succede?
Perchè spesso i sintomi post vaccino sono "simil-influenzali"?
Non è il sistema immunitario che reagisce?
Pensa a quelle volte che ti è capitato, magari immediatamente dopo un esame o una sfida che ti ha tenuto molto in tensione.
Febbre, spossatezza, brividi, "sintomi influenzali" sono tipici, eppure nessun sistema immunitario ha dovuto reagire a qualcosa di esterno.
Il rilassamento da una forte tensione richiede un riposo spesso sintomatico.
Questo è il fenomeno che qui chiamiamo "fase vagotonica".
Se ci presti attenzione quando ti succede, puoi verificarlo ogni volta, perchè dal momento preciso in cui ti rilassi, passano solo poche ore e i sintomi si manifestano.
Studia la seconda Legge Biologica per capire meglio il meccanismo, e studia come verificarlo con precisione con diversi sintomi.
Ma è tutto solo psichico?
Certo che no, un farmaco è sempre un "veleno" (anche etimologicamente) che ha qualche effetto. La questione sta sempre nel fare un bilancio tra rischi e benefici di assumere un certo veleno.
Tuttavia gli aspetti psichici nella nostra epoca sono totalmente ignorati: in realtà hanno un peso sorprendentemente dominante.
Ad esempio ci sono casi eclatanti di eventi avversi "fulminanti" a pochi minuti dalla somministrazione, nei quali la chimica è senza dubbio da escludere.
Per cominciare a conoscere i principi su cui si fonda questa prospettiva delle 5 Leggi Biologiche, guarda le nostre conferenze gratuite.
Se hai già una base è invece consigliato il Corso Base o Ripasso Introduttivo.