A Natale
Ti senti sempre in ritardo. Sei sempre di fretta.
Vuoi che il tuo organismo non attivi una fisiologia speciale per star dietro a tutte quelle cose?
Ma non è una sensazione generica: c’è qualcosa in particolare che ti tiene sul “chi va là”, per il quale devi essere particolarmente scattante e pronto altrimenti succede un disastro, si incrinano gli affetti, il lavoro finisce male...
Ecco: le 5 Leggi Biologiche ti insegnano ad essere cosciente di cosa ti tiene sempre in questa tensione, di quale situazione precisa si tratta e quindi perché ti capita di avere così spesso la tendinite al piede.
In modo da avere qualche elemento per poi decidere di fare qualcosa di diverso e uscire da quella condizione.
Ricorda: se il dolore persiste da più di un mese, significa necessariamente che ti trovi in uno schema di recidive (entri ed esci quasi ogni giorno dalla sensazione di essere troppo lento), spesso alimentate da conflitti locali che si mantengono per la presenza del dolore stesso.
Se non hai le basi teoriche sulle 5 Leggi Biologiche, le lezioni Base di 5LB DEX sono fondamentali per capire questi principi.
Altrimenti puoi studiare da subito la Fisiologia Speciale dei muscoli, ossa e tendini, per imparare a verificare questi fenomeni nella vita quotidiana.
Se invece hai bisogno di un aiuto personale, contattaci.
Mai sentito parlare di 5 Leggi Biologiche? Guarda una nostra conferenza introduttiva gratuita.