Ci passano sotto il naso tutta una serie di cose che diamo per scontate perché le consuetudini ci sollevano dal farci domande. Poi scopri che il sistema di credenze è costruito sull'argilla, e inizi a cercare risposte a domande che si farebbe un bambino.
Certo, mettere le cose in discussione non è da tutti...anzi.
Allora perché le cicatrici non vanno via?
Che senso ha che il tessuto ferito, una volta rimarginato, non torni alla condizione iniziale?
Pensaci: le cellule del tuo corpo muoiono e si rigenerano quotidianamente; nessuna cellula del tuo corpo di oggi è la stessa di 8 anni fa.
Quindi perché le cellule continuano a riprodurre la cicatrice?
Ma soprattutto: perché la mia psiche continua a riprodurre il dolore del passato?
Perché gli organismi viventi sono NASTRI REGISTRATORI di esperienze e di storia.
Ogni ferita fisica e psichica è registrata per sempre con un fine evolutivo. Siamo "creature di percezione concepite per imparare illimitatamente" e gli insegnamenti vanno ricordati.
Dunque, quando ti domanderai il motivo per cui le memorie dei conflitti permangono, ritornano, si ripetono, pensa a quella cicatrice sulla pelle.
E se hai recentemente appreso il principio fondamentale di conflitto-soluzione che genera le "malattie", prendi consapevolezza che hai scalfito la superficie delle 5 Leggi Biologiche ed è il momento giusto per scendere in profondità.
Questo sito 5LB DEX è la piattaforma che abbiamo concepito per accelerare la formazione dei nostri lettori e accelerare una acquisizione completa e profonda delle 5 Leggi Biologiche.