Ti sarai chiesto perché ci appassioniamo tanto di fisica quantistica, perché ne facciamo corsi e articoli su 5LB Magazine e cosa c'entri con le 5 Leggi Biologiche.
In effetti, a leggere i quotidiani pare che la quantistica sia una questione esclusivamente tecnologica, di atomi, di nuovi materiali e computer...
E d'altro canto, a sentire gli esperti di motivazione e di medicine alternative, la quantistica appare una conoscenza a tratti magica, capace di sviluppare strumenti per soddisfare desideri o guarire le malattie.
Nessuna delle due è la nostra prospettiva.
Invece ciò che ci interessa massimamente è il fatto che, quando si osserva attraverso la Teoria Quantistica dei Campi (QFT) la materia di cui siamo composti al 99% - l'acqua - si svelano molti misteri intorno alla vita, come la sua origine, la natura della coscienza, della percezione e l'inevitabile emersione di leggi biologiche che governano la salute.
Lo stesso Hamer aveva intuito la natura oscillatoria del suo sistema psiche-cervello-organo, senza averne ancora le conoscenze scientifiche per spiegarla: "La cosa interessante di questa correlazione trovata empiricamente sta nel fatto che praticamente il cervello e l'organo oscillano allo stesso ritmo con la configurazione a bersaglio, cioè possiamo immaginare l'organo con i suoi nuclei cellulari, che sono tutti collegati fra di loro, quasi come un secondo cervello, come un cervello dell'organo. Cervello centrale e cervello dell'organo oscillano nella stessa fase in modo uguale, come mostrano le nostre configurazioni a bersaglio".
E perché tocca a noi portare avanti tutto questo, con onere e onore?
Perché ci inseriamo in una tradizione di ricerca tutta italiana, sulle spalle dei giganti Del Giudice/Vitiello/Preparata et al, grazie al lavoro indefesso del nostro Paolo Renati che, provenendo da quel fronte accademico, da lì ha costruito un solido ponte con le 5 Leggi Biologiche.
Una congiuntura storica sul nostro territorio che fa di questo lavoro un unicum mondiale, e della sua divulgazione un dovere morale per 5LB Magazine.
Insomma, va bene chip e crittografia, però quantistica per noi significa aprire al senso della vita.
Paolo Renati ha creato un pacchetto di corsi molto approfonditi sulla materia, in modo che ognuno possa attingere da questa conoscenza d'avanguardia (soprattutto chi in questa epoca ha la fortuna di parlare italiano!)