Sai perché si dice
"hai un cuore grande"?
Credi che le malattie non abbiano nulla a che fare con la psiche?
Che la percezione di ciò che ci accade nella vita non produca alcuna reazione sul piano corporeo?
Perché pensi che più o meno tutti nella lingua corrente usiamo espressioni come: mi rode il fegato, hai un cuore grande, non la mando giù... ?
Credi che siano solo metafore?
Ti meraviglieresti di sapere quanto sono numerose queste espressioni usate comunemente.
E ti meraviglieresti anche di renderti conto che sono pienamente coerenti con le 5 Leggi Biologiche.
Come è possibile?
Semplice: perché le 5LB traducono in un modello scientifico ciò che è - ed è sempre stato - sotto gli occhi di tutti nell'evidenza empirica: ogni organo del corpo ha una (o più) specifica funzione, che si attiva nei momenti di necessità.
Per esempio: sai perché si dice "quella persona ha un cuore grande"?
Perché quando ci si sente "sopraffatti nel sostenere qualcuno", il miocardio reagisce con un programma speciale che gli consente di sopportare il carico di lavoro superiore.
Dopo numerose recidive, il cuore può risultare effettivamente più robusto e voluminoso.
Allora quelle persone "di cuore", che non si tirano mai indietro nell'aiutare gli altri, possono essere predisposte ad attivare la fisiologia speciale del miocardio e quindi ad avere un cuore grande.
Alla luce delle 5 Leggi Biologiche la cardiologia è rivoluzionata: finalmente possono esserti chiare tutte le "anomalie" o le "malattie" di questo organo e non averne più paura.
Allo scopo di raggiungere presto questa consapevolezza vitale, qui in 5LB DEX abbiamo creato il migliore corso 5LB online sul cuore e l'apparato circolatorio, dagli un'occhiata.
Se non sai cosa sono le 5 Leggi Biologiche, comincia da qui.